Il Parco dopo un anno

CANALE 10 torna a parlare di noi, dopo un anno dall’ultimo servizio, ci interroga sui risultati ottenuti in questi mesi grazie al contributo volontario di chi sostiene la battaglia contro il degrado del Parco di Riserva Verde in via Bedollo.

 

Le interrogazioni al comune continuano, ma nel frattempo la manutenzione del parco è ancora possibile grazie al contributo di chi ha cominciato quest’impresa con noi, e alle quote e donazioni dei nuovi volontari, che vedendo il parco rinato e finalmente praticabile, ci sostengono come possono.

Speriamo che anche questo video serva, per sensibilizzare ulteriormente la cittadinanza alla partecipazione per il recupero del nostro polmone verde!

Aiutateci condividendo l’articolo, e spargendo la voce sul nostro progetto, anche con i vostri vicini di casa che non ne sono a conoscenza….con poco, se tutti partecipano, si può fare davvero tanto!!!
Qui tutti i dettagli di ciò che è stato fatto e di ciò che vogliamo ancora fare insieme:

Aiuta l’associazione

UNITEVI A NOI!!!

Ecco come fare in pochi passi

Per contribuire subito al miglioramento del Parco puoi versare la tua donazione volontaria annuale di € 40,00 in questo modo:

  1. Invia un bonifico bancario intestato a:  Associazione Parco Riserva Verde IBAN: IT08H0558403260000000001082 Inserendo nella causale il tuo nome e “donazione per il parco”
  2. Inserisci nel form di contatti in basso il tuo nome completo e la tua email, così da poter registrare la tua donazione e rimanere in contatto con noi per aggiornamenti ed eventi:

Aiuta l’associazione

Cliccando sul tasto INVIA si dichiara di accettare i termini di privacy

Se hai difficoltà particolari nel versare la tua quota online puoi contattare i membri del consiglio.

 

CANALE 10 torna da noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *