E’ NATA L’ASSOCIAZIONE “PARCO RISERVA VERDE”

Dopo mesi di preparativi, grazie ad un’ idea di noi abitanti di quel quadrante dell’infernetto chiamato appunto “Riserva Verde”, che è compreso tra Via San Candido – Via di Castel Porziano – Via Salorno e Via Canale della Lingua, a Dicembre 2015 è nata l’Associazione “Parco Riserva Verde”.

Stanchi di aspettare che qualcun’altro “sistemasse” le cose per noi, abbiamo unito le forze per impegnarci a sbrogliare un impiccio burocratico molto complesso, in cui i singoli uffici comunali non facevano altro che rimpallare ad altri uffici le responsabilità dell’attuale degrado.

Recuperare il nostro Parco sta divenendo possibile e sarà possibile perché in molti ci abbiamo creduto, in molti ci siamo arrabbiati ed in molti abbiamo lavorato affinché la nostra rabbia non rimanesse tale ma si tramutasse in qualcosa di più concreto. …..che divenisse, attraverso l’Associazione, un punto di riferimento per tutti noi ed un interlocutore unico per l’amministrazione comunale.

Volete aiutarci a mantenere il Parco così pulito?

La manutenzione è possibile solo con il vostro contributo, una donazione volontaria o la quota annuale di € 40,00 che potrete versare attraverso un bonifico bancario in questo modo:

  1. Invia un bonifico bancario intestato a:  Associazione Parco Riserva Verde IBAN: IT08H0558403260000000001082 Inserendo nella causale il tuo nome e “donazione per il parco”
  2. Inserisci nel form di contatti in basso il tuo nome completo e la tua email, così da poter registrare la tua donazione e rimanere in contatto con noi per aggiornamenti ed eventi!

Di lavori ne sono stati fatti già tanti, e potete leggerli in questa pagina:

Aiuta l’associazione

A presto!

google map confini

Zona Infernetto, 00124 Roma 

Schermata 2016-01-22 alle 09.21.51